Prevenzione e mantenimento

lezioni individuali e Team

La forza della tecnica Pilates risiede nel fatto che l’utilizzo del macchinario lo rende adatto a tutti. Ed è per questo motivo che lo studio Fisioforma vuole rendere accessibile alle diverse esigenze una risorsa che offre la possibilità di migliorare le abilità motorie.

L’ATTIVITÀ DI PREVENZIONE E MANTENIMENTO è per tutti coloro che vogliono iniziare o continuare un programma di allenamento che veda rispettata la propria caratteristica fisica personale, guidato in ogni movimento e finalizzato all’impegno e alla ricerca di ciò genera un reale benessere psicofisico. 

PER FISIOFORMA LA SALUTE E’ UNO STILE DI VITA.

Presso lo studio è possibile trovare il programma adatto a soddifare ogni esigenza di movimento da praticare in modo INDIVIDUALE o in TEAM.

Il TEAM è organizzato per un massimo di 4\5 persone, che possano condividere lo stesso percorso terapeutico, come semplicemente la voglia di muoversi al meglio. La scelta di limitare il numero di persone coincide con la necessità di rispondere ad una qualità di lavoro davvero eccellente.

L’attività individuale consente di mettersi alla prova, di sfidare le proprie abilità accompagnati da un professionista della salute, una guida preparata a sostenere e fare raggiungere i propri obiettivi terapeutici o di allenamento. 

L’attività di team è per chiunque desideri allenarsi sentendosi seguito e sostenuto in ogni movimento. La tecnica pilates ha la fortuna di avvalersi di un macchinario come il reformer, che ha molteplici potenzialità sia per allenare la forza, come la resistenza muscolare, la tonicità… nonché la velocità e la coordinazione. È talmente vasto il repertorio come le possibili combinazioni di allenamento, che Fisioforma ha deciso di offrire team diversificati per poter rispondere ad ogni tipo di esigenza senza perdere in qualità. 

Autore: Guerrina Brizzi 03 gen, 2024
FISIOFORMA compie 20 anni.
Autore: Guerrina Brizzi 23 ott, 2023
Corriere della Sera - Speciale Salute 20 Ottobre 2023
Autore: Guerrina Brizzi 02 set, 2020
Autore: Guerrina Brizzi 02 set, 2020
Autore: Guerrina Brizzi 02 set, 2020
Autore: Guerrina Brizzi 02 set, 2020
Share by: